Festa del patrono
Crea sito
La parrocchia di Zoppè, vista dai giovani..
Sun 25 Jun 2017
home > festa del patronoVisite alla pagina: 844
Festa del patrono

San Pietro in Vincoli, Zoppè di San vendemiano, da venerdì 23 luglio a martedì 3 agosto 2010

Si è svolta in queste date l'annuale festa del patrono di Zoppè, San Pietro in Vincoli.

La classica sagra con giostre e attrazioni per i piu piccoli ed i più giovani con due grandi capannoni da 800 persone con un ottima cucina e musica dal vivo quasi tutte le sere. Ad una grande feste però non deve mancare il festeggiato ed allora ricordiamo le messe per il patrono di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto.

A lavorare per la buona riuscita della sagra un gruppo di amici e conoscenti del paese.. il famoso "Comitato Festeggiamenti di Zoppè" formato da ragazzi, ragazze, giovani e adulti che lavorano gratuitamente per questa festa. Come comitato stiamo rifacendo il nostro sito internet. A breve sarà disponibile con tutte le info, le foto e i vari link.

Ringraziamo tutti quelli che ha dato una mano per la buona riuscita di questa sagra spendendo tempo, energie, e lavorando anche quando avrebbe voluto divertirsi.

Quest'anno c'è stata la novità della Pesca di Beneficenza. Dopo una riunione interna si è deciso che i soldi raccolti verrano utilizzati per delle opere benefiche in parrocchia. A tutt'oggi, 24 agosto, resta comunque ancora da decidere per cosa utilizzarli.

Pagina in costruzione, appena sarà disponibile vi reindizzeremo al nuovo sito del comitato festeggiamenti.
Sequiteci su facebook
giovanizoppe.altervista.org Webutation
Login
Username  
Password  
 
Appuntamenti